Muschio stabilizzato e Natale

Muschio stabilizzato e Natale: sicuramente un’accoppiata vincente. Siamo in periodo di feste, e allora vediamo come poter sfruttare il muschio nelle decorazioni natalizie. Ovviamente il colore dominante in questo periodo dell’anno è il rosso: e allora iniziamo proprio da questo! Grazie alla gamma di colori del muschio Polarmoss, abbiamo a nostra disposizione del bellissimo muschio rosso. Vi proponiamo subito due esempi realizzati con due diversi prodotti: un pannello e delle Sphere. Due modi per sorprendere i propri ospiti durante le festività.

Come si può vedere, gli usi sono molteplici. E c’è la possibilità di sbizzarrirsi lasciando viaggiare fantasia e creatività. Un pannello di muschio rosso in qualsiasi punto lo si metta fa sicuramente il suo effetto. E poi si sa, la cena di Natale è il momento più importante, dove ci si riunisce tutti insieme. E allora perché non rendere unica la tavolata con delle Sphere di muschio rosso come centrotavola? Queste sfere rosse, abbinate a vasi bianchi, trasmette perfettamente l’essenza del Natale.

Abbiamo parlato del muschio rosso, ma abbiamo molte altre opzioni. Il muschio stabilizzato di Polarmoss, lo ricordiamo sempre, comprende una gamma di sedici colori. Verde, giallo, azzurro, blu, arancione e molti altri. Con questa vasta scelta si può fare veramente di tutto. Qui vi proponiamo solo alcune idee, ma per i più creativi non ci sono limiti. Qui sopra vediamo delle originalissime palline di Natale da appendere all’albero; ogni pallina contiene del muschio stabilizzato; che dire? Sicuramente un oggetto originale per la propria casa, ma anche un regalo originale per i propri amici e familiari. Se conoscete una persona amante del verde e della natura, sicuramente apprezzerà. Ma continuiamo con altre idee!

Nelle foto possiamo vedere dei piccoli vasetti che abbiamo realizzato: vetro trasparente per proteggere e allo stesso tempo mostrare la bellezza del muschio. Nastri, cordine e piccole decorazioni in legno per completare il tutto. Quello che ne esce fuori è un oggetto decorativo semplice e carino. Lo si può usare per decorare i mobili e le mensole, ma è anche un ottimo regalo natalizio. Si sa, regalare qualcosa che è fatto con le proprie mani dà sempre molte soddisfazioni.

Ma rivolgiamo un pensiero anche agli amanti del design! Molti probabilmente già conoscono i nostri ConcreteMoss; i vasi in cemento sono realizzati artigianalmente da un artista italiano, Tykk Design. Un oggetto di design veramente particolare per tutti i contrasti che contiene e armonizza. Anche i ConcreteMoss sono realizzabili in tutti i colori disponibili. E allora se si vuole dare un tocco natalizio con uno stile unico, un ConcreteMoss con del muschio rosso è perfetto. Ma anche il classico verde, il may green, fa il suo effetto se si vuole fare un regalo particolare, insolito, mai visto.

By | 2018-12-10T10:16:05+00:00 dicembre 10th, 2018|I consigli del boss, muschio stabilizzato|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento

CAPTCHA