Al Festival di Roma tutti in ABITOVERDE!

Ci siamo quasi, pochi giorni all’inizio del Festival del Verde e del Paesaggio di Roma.  Un po’ come le olimpiadi per un atleta o la serata degli oscar per un regista, questo evento è uno dei più importanti per chi si dedica alla nostra professione.

La differenza sostanziale è che la parola d’ordine non è competizione ma condivisione. “Mettere in ballo” le proprie idee,  la propria creatività e condividere tecniche e soluzioni con appassionati di gardening e professionisti del design. Questo è lo spirito dell’evento, non a caso ribattezzato il Green Expo!

Tre giornate (13-14-15 maggio)  in cui le migliori aziende di design e arredamento da esterni, progettisti, garden designer, vivaisti, giardinieri e artigiani presenteranno le loro proposte più creative e interessanti lungo un percorso espositivo di oltre un chilometro.

Per il secondo anno Abito Verde sarà presente come espositore, dopo il sottoscala newyorkese dell’edizione 2015, per quest’anno allestiremo insieme ad Artinverde una sorta di galleria d’arte temporanea, un percorso tra complementi d’arredo e decorazioni per pareti uniti dal filo conduttore del design sostenibile e dal riciclo di materiali: pallet art, quadri verdi in muschio stabilizzato ma anche cornici “verdi” e composizioni con piante grasse.

Fieri di quanto realizzato, con curiosità e un pizzico di emozione aspettiamo il giudizio del pubblico e il confronto con gli altri professionisti.  Quel che è certo è che l’unica cosa che vedrete brillare al Festival è la creatività!

By | 2016-05-04T06:29:36+00:00 maggio 4th, 2016|Senza categoria|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento

CAPTCHA