Estate in fiore

Colori, armonia e profumi! L’estate è alle porte ecco quali  fiori non possono mancare per donare la giusta atmosfera al vostro  balcone o giardino.
Classici, profumati e richiedono poche accortezze, buon divertimento….

Gelsomino: se cercate una pianta in vaso rampicante per creare una copertura al vostro balcone potete scegliere fra il gelsomino (che ha dei profumatissimi fiori bianchi). Il gelsomino è anche una tra le piante antizanzare più efficaci!

Margherite: tra i fiori da balcone sono indubbiamente tra i più semplici, ma hanno la capacità di mettere subito allegria! Con pochissime cure vi regaleranno un balcone fiorito per tutta l’estate.

Lavanda: Se volete garantirvi per tutta l’estate un balcone colorato, profumato e tipicamente provenzale. La lavanda inoltre è un potente antizanzare.

Ortensia: Meglio coltivarla in una zona ombreggiata l’ortensia ha il grande pregio di regalarvi una fioritura abbondante per tutta l’estate

Girasole: simbolo dell’estate, di grandi dimensioni ma si adatta anche alla crescita in vaso. E’ resistente al sole e non ha bisogno di molte cure.

By | 2016-05-26T16:23:43+00:00 maggio 26th, 2016|Senza categoria|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento

CAPTCHA